Race To Golf News
SATURNIA 2013
SATURNIA 2013
12.11.2013

I vincitori del Tour e tutti gli amici dei Players hanno partecipato, ospiti presso il lussuoso Golf Resort Saturnia, ad un evento loro dedicato.

I partecipanti godranno di un soggiorno golfistico di altissimo livello e di una struttura ricettiva e termale con pochi pari 

RaceTo Saturnia è stata denominata la fase finale del Tour 2013 che si è disputata, come indicato nel calendario ufficiale, nei bellissimi campi di Matilde di Canossa, Modena e Le fonti.  

E' stata così denominata in quanto il lussuoso Resort Termale di SATURNIA ha proposto di collaborare con il nostro circuito, riconoscendo sia la serietà con cui abbiamo approntato l'organizzazione, che il consistente seguito di players ottenuto in questa entusiasmante edizione 2013.

 

 

Tutto questo fungerà da inimitabile cornice ad un evento di tre giorni, dal 8 all'10 novembre, che si terrà in occasione del soggiorno dei vincitori, a cui potranno partecipare tutti gli amici di Race to Golf godendo di incredibili condizioni esclusivamente a noi riservate dal resort toscano.

 

Per ogni dettaglio siamo a completa disposizione via mail e mediante le consuete newsletters che, settimanalmente, la nostra segreteria invia a tutti i players iscritti a Race to Golf.

 

 

 

 

da GOLF&TURISMO giugno 2012:

"l'obiettivo è sfidare le 18 buche da campionato del resort, il miglior nuovo campo aperto nel 2008, anno della sua inaugurazione, e sviluppato su 6.316 metri, dove, tra uno swing e l'altro è possibile ammirare la bellezza incontaminata della valle di Saturnia e delle colline maremmane incontrando, sopratutto nelle prime ore del mattino caprioli, lepri, fagiani e tante specie di uccelli.

...tra campo pratica, putting green e le buche da campionato, potranno godersi appieno la tranquillità ed il benessere che contraddistinguono Terme di Saturnia Spa & Golf Resort: a disposizione l'elegante Spa - la migliore Spa Termale al mondo - che, con i suoi diversi percorsi di rigenerazione, risveglia tutti i sensi; la Sorgente Termale, piscina naturale al centro del resort dove l'acqua termale di Saturnia, dalle proprietà uniche, sgorga ininterrottamente da 3.000 anni al ritmo di 500 litri al secondo alla temperatura di 37°C; il Bagno Romano, zona che ricrea l'atmosfera delle antiche terme romane, con sauna e bagno turco; gli spazi dedicati al fitness ed alle consulenze personalizzate per cure estetiche e fisioterapiche.

Non solo: a Terme di Saturnia pa & Golf Resort si può anche provare al cucina di eccellenza nei due ristoranti Aqualuce, la cui carta offtre menu sani e gustosi con prodotti naturali ed a chilometro zero, e All'Acquacotta, che propone il meglio della tradizione gastronomica toscana e che è recentemente entrato nel gotha della ristorazione con l'assegnazione dell'ambita Stella Michelin...."

 

 

Torna alla lista news